martedì 27 dicembre 2011

Letto di Stampa della Prusa abbasato di 2Cm

Ho finito le modifiche per abbassare il letto di stampa , ho dovuto svantrare la mia povera prusa e , rimettere tutti gli assi in squadro "ringrazio l'amico Ballaro che è stato indispensabile"  . Adesso stampa circa 13 cm in altezza (ancora troppo poco) purtroppo uno dei limiti della prusa .
Rifatto il braccetto che sorregge il cuscinetto dell'asse "Y" e messo la guida per la belt T5 .
Sotituito la vecchia soluzione del cuscinetto tra le rondelle con un altra guida per la belt dell'asse "X"
Adesso il letto di stampa si presenta in questo modo , al limite dei supporti delle guide asse , un pochino meglio rispetto prima .

Poco per volta mi avvicino ai risultati che non ho raggiunto in prima fase , purtroppo pago la mia scarsa conoscenza di queste macchine .






1 commento:

  1. Ho visto questa stessa modifica su thingverse,ma con una belt completamente diversa magari interessa anche a te! https://groups.google.com/d/topic/reprap-italia/1Je-CPePXkM/discussion
    Ottimo lavoro ;)

    RispondiElimina